• Notaio a Savona - Alberto Lepri
Attento e scrupoloso, per dovere professionale e per indole del titolare, è il metodo di preparazione degli atti notarili e di svolgimento dell'attività.
 
Il colloquio diretto fra il cliente e il Notaio, nella fase iniziale dell'iter di una pratica e ogni qualvolta ve ne sia l'opportunità e/o l'esigenza, diventata per questo studio un valore aggiunto (ma anche imprescindibile), trovando la possibilità di coesistere con i ritmi attuali, più rapidi rispetto al passato, con cui maturano e si definiscono le transazioni e le problematiche della clientela.
 
Per una prima informazione sul Notaio in generale e sulle più frequenti pratiche di interesse del cittadino e del Notaio, Vi invitiamo a consultare il sito istituzionale del Consiglio Nazionale del Notariato www.notariato.it (ricco di informazioni, notizie e links a risorse di diverso tipo), con particolare riferimento alle pagine relative al Ruolo del Notaio ("Chi Siamo") e alle Guide per il Cittadino ("Guide pratiche").

Sede

atti notarili
Il Notaio LEPRI svolge la propria attività nella sede di VARAZZE in Via Calcagno 2/1 - piano rialzato con pochi gradini.
L'ufficio di Varazze è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il seguente orario:
 
Lunedì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:30;
Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
 
Nel caso in cui, per esigenze diverse, vogliate contattare telefonicamente il Notaio e questo si trovi momentaneamente nell'impossibilità di rispondervi, lasciate alle collaboratrici di studio il vostro recapito telefonico e sarete contattati il prima possibile, oppure inviate una e-mail a  alepri.2@notariato.it
 
 

Ufficio secondario di Savona

consulenza notarile
SAVONA in Via Ratti 3/7 - piano secondo - con ascensore.
 
L'Ufficio di Savona è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
 
Il Notaio riceve previo appuntamento.
Per il ritiro di copie di atti stipulati rivolgersi direttamente al personale di studio.
Per pratiche di compravendita: rif. signore Cinzia e Marina;
per pratiche di successione: signora Cinzia;
per pratiche societarie: signore Rossella e Cinzia;
per contabilità e fatturazione: signora Rossella.
 
Nel caso in cui, per esigenze diverse, vogliate contattare telefonicamente il Notaio e questi si trovi momentaneamente nell'impossibilità di rispondervi, lasciate alle collaboratrici di studio il vostro recapito telefonico e sarete contattati il prima possibile, oppure inviate una e-mail a alepri.2@notariato.it .
 
 
LEPRI NOTAIO ALBERTO | 2, Via Calcagno - 17019 Varazze (SV) - Italia | P.I. 01632400097 | Tel. +39 019 933343 | Fax. +39 019 813828 | alepri@notariato.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy