Cosa serve per ogni atto


Professionisti nella stipulazione di atti notarili a Varazze

Lo staff dello studio Lepri Notaio Alberto è a vostra disposizione per la stipulazione di atti notarili come, tra gli altri, la compravendita di immobili, atti costituitivi di società, gestione di eredità e donazioni.
Non tutti sanno però che per ogni stipulazione è necessario essere in possesso di determinati documenti, sia che voi siate un privato, sia che rappresentiate o vogliate fondare un'azienda.

I nostri collaboratori vi seguiranno, passo passo, dalla richiesta fino alla realizzazione e alla stipula dell'atto notarile, sciogliendo di volta in volta tutti i vostri eventuali dubbi sulla stipulazioni degli atti notarili. 
Rivolgervi al vostro studio significherà semplificare e rendere molto più chiare le procedure che, a primo impatto, potrebbero non esserlo.

I documenti necessari per la sottoscrizione di accordi tra le parti

I documenti utili per la compravendita immobiliare, per atti di eredità o donazioni, e per la fondazione di associazioni e aziende sono vari e durante la pratica è possibile che lo studio richieda ulteriori chiarimenti al fine di garantire un servizio eccellente a 360°.

In tutti i casi di stipulazione di atti notarili, sono di fondamentale importanza i documenti che attestano l'identità delle singole parti – sia che si tratti di privati che di aziende – come carta di identità, certificati di residenza, partita IVA e così via.

Tutta la documentazione verrà elencata e specificata in fase di colloquio dipendentemente dal servizio richiesto dal cliente. 
penna posata su un contratto notarile

Compilate il modulo per richiedere assistenza notarile

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: