Lo studio


Studio notarile con esperienza pluriennale a Varazze

Siamo da anni il punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di assistenza per pratiche notarili sia a Varazze che a Savona, grazie alla doppia sede presente in entrambe le città. 
La sede storica dello studio notarile del Notaio Alberto Lepri è infatti a Varazze, in via Calcagno Guglielmo 2 aperta il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12:30; il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Questi orari ci permettono di servire una clientela vasta e con esigenze lavorative diverse.

La sede secondaria di Savona, invece, si trova in via Ratti 3/7 ed è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30 con pausa pranzo dalle 12:30 alle 15:00. 

Notaio sempre disponibile

notaio con atto notarile
Oltre agli orari indicati in precedenza, potete contattare telefonicamente il Notaio o lasciare i vostri contatti alle collaboratrici dello studio notarile, nel caso in cui il Notaio non sia disponibile a rispondere. 
Sarete ricontattati al più presto.

In alternativa, potete compilare il modulo di contatto con la vostra richiesta.

Il Notaio: una professione antica svolta con processi moderni

notaio durante una consulenza
Lo studio notarile di Alberto Lepri mette a vostra disposizione un organico di collaboratori preparati grazie agli anni di esperienza e ai costanti aggiornamenti.

Ognuno di loro ha una specializzazione professionale e sarà in grado di rispondere a tutti i vostri dubbi e alle vostre richieste di assistenza.

Grazie a strumenti aggiornati e moderni, l'attività notarile è svolta in maniera informatizzata con l'utilizzo di servizi telematici per visure, stipula degli atti e tutti gli adempimenti successivi come la richiesta e l'invio delle copie degli stessi.

In ogni fase delle attività sarete dunque seguiti da un collaboratore dello studio notarile con la supervisione sempre attenta e precisa del Notaio Lepri. 

Compilate il modulo per richiedere un preventivo

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: